aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtasa
Territori di San Andreas




Non avete idea di come fare per conquistare dei terrotori nemici?

Bene, vi do io la dritta giusta! Per prima cosa, nel bel mezzo della storia, non è possibile conquistare i territori. Solo quando Sweet uscirà di prigione, verso la fine, potrete iniziare la conquista di gran parte di Los Santos e un quartiere situato propio a nord-ovest della mappa, dove c'è la scuola navale.

Quando sarà il momento, tutti i territori sotto il controllo di gang nemiche verranno evidenzati di un colore diverso, a seconda del tipo di gang che vi si stanzia. Ad esempio i territori gialli sono quelli dei Vegas, quelli viola dei Ballas.

Vi consiglio vivamente di fare un po' di shopping ad Ammu-Nation con armatura, mitragliette varie e qualche bella munizione di M4! Dopo aver acquistato il necessario recatevi all'interno di un territorio nemico: cercate un gruppetto di nemici e iniziate a sparare loro!

Serviranno almeno 3 membri nemici morti all'istante per poter scatenare finalmente una guerra tra gang nella quale CJ dovrà sopravvivere a 3 ondate consecutive di persone nemiche. Noterete che sul radar il quartiere dove vi trovate inizierà a lampeggiare, segno questo che la guerra è in corso.

Preparatevi bene con le armi perchè sarà molto dura, soprattutto se si è ancora inesperti con joypad e con esperienza nelle armi (nel gioco)!

Inizieranno ad arrivare vari gruppi di nemici ai quali dovrete ripetutamente sparare per sopravvivere e per conquistare il territorio. Usate il radar per capire meglio dove sono collocati i nemici.

Alla fine della terza ondata di malviventi sarete riusciti a conquistare il quartiere! Non è finita quì però: i territori conquistati devono essere "controllati" per prevenire un eventuale attacco dalle gang dei territori limitrofi al vostro. Infatti quando un vostro quartiere verrà attaccato verrete informati da un messaggio sullo schermo il quale vi inciterà nel difendere la zona sotto attacco.

Se ignorerete questo messaggio il territorio verrà riconquistato dalle gang nemiche e dovrete ripetere tutto per farlo diventare di nuovo vostro.

Non potrete conquistare i territori "neutri", ossia quelli che nel radar vengono visualizzati normalmente senza nessun colore.

Quando alla fine avrete conquistato tutti i territori disponibili sarete così riusciti ad estinguere tutte le gang nemiche e nelle statische vedrete un controllo completo del 100% su tutti i territori in questione!
community
statistiche
34 users online
6673 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.