aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtavicecity
Soluzione Completa




Questa guida è stata creata e ci è stata inviata da Pat90 - marikademaria@blu.it



Icone


In questo gioco troverete diverse icone utili:



L'icona a forma di cuore vi darà un'energia massima di 100.

L'icona a forma d’armatura vi fornirà un'armatura massima di 100.

L'icona a forma di pillola vi darà una forza sovrumana ma l'animazione sarà rallentata. L'effetto è limitato.

L'icona a forma di stella è una mazzetta che vi diminuirà di una stella il vostro livello di sospetto.

L'icona a forma di dollaro l'avrete solo se possedete una proprietà e avrete completato le sue missioni. Andandoci sopra otterrete dei soldi.

L'icona a forma di teschio è una missione nella quale dovrete uccidere un numero di persone in un determinato limite di tempo.

L'icona a forma di maschera è un pacco segreto. Ce ne sono cento in tutto.

L’icona a forma d’abito vi permetterà di cambiarvi d’abiti, abbassando di due stelle il vostro livello di sospetto.

L’icona a forma di casa verde indica una proprietà acquistabile, a patto di avere abbastanza soldi.

L’icona a forma di casa blu indica una proprietà non ancora acquistabile, e potrete comprarla solo dopo la missione “Estorsione”.



Inizio


All’ inizio del gioco vedrete un filmato in cui Sonny Forelli parla ad alcuni mafiosi. Subito dopo Ken Rosenberg vi verrà a prendervi all’aeroporto d’Escobar e vi parlerà di uno scambio che dovrete effettuare. Ora dovrete effettuare lo scambio, ma vi sarà tesa un’imboscata.

Dopo essere miracolosamente usciti vivi dall'imboscata tesa, il vostro complice vi lascerà in una stradina in Washington Beach. Salite sull'auto e seguendo il puntino di destinazione, entrate nell'Hotel Ocean View. All'interno di esso proseguite per il segnalino rosa. Dopo un breve filmato uscite dall'Hotel e, rubando un'auto, presentatevi dall'avvocato Ken Rosenberg (sarà contrassegnato da una L nella mappa della città).



Ken Rosenberg




Il Party


Nel filmato, Rosenberg vi parlerà di un certo Colonnello Cortez e della festa che si sta svolgendo nel suo yacht. Prendete degli abiti nuovi dal negozio di Rafael's (contrassegnato da una maglia nella mappa) e raggiungete lo yacht del Colonnello. Dopo un filmato accompagnate la figlia del Colonnello al Club Pole Position utilizzando un’auto o una moto. Ricompensa $ 100.

Rissa nel vicolo

Tornate dal vostro avvocato che vi dirà di andare al Malibu e di trovare un certo Kent Paul. Con la vostra auto dirigetevi al Malibu e chiedete dell'inglese. Dopo un filmato, dirigetevi ad Ocean Drive e cercate lo chef dentro i vicoli vicini. Con diversi pugni stendete lo chef e prendetegli il telefono cellulare. Nel filmato si presenterà un certo Lance il quale vi darà una pistola; subito appariranno tre chef armati di mannaia pronti ad uccidervi. Potete seguire Lance oppure uccidere i tre chef, prendendo le mannaie. Portate Lance e la sua auto ad AmmuNation, caricatevi d’armi e tornate nuovamente all'Hotel Ocean View. Ricompensa $ 200 e il telefono cellulare.



Furia sulla giuria


Prima dell'inizio della missione arriverà una telefonata sconosciuta al vostro cellulare. Tornate dal vostro amico avvocato il quale, nel filmato, vi spiegherà ciò che dovete fare in questa nuova missione: intimidire la giuria prima che condannino Giorgio, il cugino di Forelli. Dovete minacciare i due giurati senza ucciderli. Uscite dall'ufficio dell'avvocato e raccogliete il martello che dovrete utilizzare per la vostra missione intimidatoria. Prendete una macchina e dirigetevi verso il primo giurato, a sud, e distruggete la sua auto. Andate, ora, verso nord e localizzate l'auto del secondo giurato: colpite con una martellata il giurato il quale si rinchiuderà nella sua auto mettendola in moto. Ma un camion gli sbarrerà la strada costringendolo a fermarsi. Per farlo uscire dalla sua auto, colpite quest'ultima con il martello fino a quando non uscirà. Ricompensa $ 400.



Sommossa


Prima di iniziare la missione andate dal vostro avvocato che sarà in compagnia di un certo Avery Carrington. Questi è interessato a comprare un locale che è occupato da alcune persone che non vogliono vendere. Gli operai sono in sciopero: il vostro compito sarà quello di creare una sommossa. Andate prima da Rafael's e, recuperando la Tuta, dirigetevi nel luogo della rivolta. Incominciate a pestare quattro operai per avviare la sommossa e allontanatevi dal luogo per un po'. Sarete inseguiti dai quattro operai che avete pestato: uccideteli utilizzando un'arma o la vostra auto. Tornate al punto della rivolta e fate saltare in aria i fusti che si trovano nell'autorimessa tenendovi a debita distanza utilizzando una pistola: bene, i Camion (Van) esploderanno. Dall'altro lato troverete un unico Camion: avvicinate il Camion al fusto e fatelo esplodere. Ricompensa $ 1000



Poco dopo la ricompensa riceverete una telefonata di Cortez che v’invita a lavorare per lui. Sulla mappa apparirà la lettera A che corrisponde ad Avery Carrington mentre la lettera C corrisponderà al Colonnello Cortez.



Colonnello Juan Garcia Cortez




Fottuto Traditore


Andate da Rafael's, cambiatevi d'abito e raggiungete Cortez nel suo yacht. Nel filmato, Cortez, vi parlerà di eliminare un certo Gonzalez diventato, ormai inaffidabile. Prendete la motosega che Cortez vi darà e dirigetevi verso la casa del vostro uomo con la Cheetah di Cortez. Tentate di ucciderlo, con la motosega, nella propria casa ma se questo non è possibile, rincorretelo, con la motosega disattivata (vi rallenta), fino a raggiungerlo. Aggiratelo, attivate la motosega e uccidetelo oppure investitelo con la vostra auto. A questo punto compariranno due stelle e sarete inseguiti dalla polizia. Andate in un Pay 'n' Spray per finire la missione. Ricompensa $ 250.



Colpire il corriere


Andate da Cortez il quale durante il filmato vi dirà di recuperare una nuova tecnologia: dovete incontrare il Corriere al Mall. Dirigetevi con la Cheetah di Cortez al Mall e incontratevi con il corriere francese al piano superiore di un centro commerciale. Ma durante lo scambio cadrete in una imboscata della polizia francese e il corriere scapperà a bordo di una moto. Uscite di corsa dal centro commerciale e inseguite il corriere con una macchina; uccidetelo e portate il chip a Cortez. Ricompensa $ 500.

Angeli Custodi

Tornate da Cortez il quale, durante il filmato, vi spiegherà il lavoro da fare: raccogliere il materiale che ha lasciato per voi, raggiungere e sorvegliare gli uomini di Diaz all'incontro. Dirigetevi, seguendo il punto, al piano superiore di un area di parcheggio per recuperare il Ruger.

Nel filmato arriverà Lance: dovrete andare con lui all'appuntamento e proteggere Diaz. Nel filmato arriveranno Diaz e i suoi uomini. Seguite il consiglio di appostarvi in cime alle scale e appena dopo il filmato, scendete e appostatevi alla base delle scale. Usate il Ruger per uccidere gli Haitiani che escono dalle loro auto.

Dopo un po', arriveranno due moto che ruberanno la valigetta piena di soldi ma una di essa cadrà sotto i colpi delle armi. Inseguite la moto che ha con se la valigetta, recuperatela e consegnatela a Diaz. Ricompensa $ 1000.



Sissignore Signore!!!


Cortez vi darà l'incarico di recuperare un carro armato che vaga per la città scortato da alcuni camion e uomini. Questo mezzo militare è. Con la vostra auto bloccate la strada al convoglio; mentre un militare sposta l'auto, avvicinatevi al mezzo militare e prendetene possesso, dirigendovi al punto di destinazione. Ricompensa $ 2000.



Tutti sul Ponte


Cortez sta scappando, con il suo yacht, dai francesi: proteggetelo ad ogni costo. Eliminate le varie imbarcazioni che attaccheranno lo yacht. Usate tutte le armi a vostra disposizione. Inizialmente buttatevi a poppa e fate saltare in aria le due imbarcazioni dei francesi. Quattro imbarcazioni bloccano il passaggio dello yacht: fatele saltare in aria. Sarete attaccati anche da tantissimi uomini che si caleranno dai loro elicotteri: se potete abbatteteli altrimenti cercate riparo sotto il ponte e uccidete tutti i francesi. Andate a prua ed eliminate gli uomini che salgono sullo yacht. Poco dopo sarete attaccati dall'Apache. Per abbatterlo cercate riparo sotto il ponte e sparategli ogni volta che lo avrete sotto mira fino ad incendiarlo o mirate direttamente al pilota.

Attraccate e scendete. Riceverete una telefonata da Paul Kent il quale vi avviserà che hanno messo una taglia su di voi. Ricompensa $ 5000.



Avery Carrington




Ferro Quattro


Recatevi da Jocksport's, recuperate gli abiti da golf e raggiungete il Club di Golf Leaf Links.

Il vostro uomo sta giocando a golf: attraversando il metal detector lascerete tutte le vostre armi tranne coltelli, mazze, motoseghe etc. Prendete un Caddy e raggiungete il vostro bersaglio. Appena vi avvicinerete al tipo, sarete attaccati dalle sue guardie del corpo: incuranti delle guardie, prendete a mazzate il vostro uomo. Se dovesse scappare su un Caddy, inseguitelo fino a buttarlo giù per terra, poi colpitelo. Tornate all’ingresso e recuperate le armi.

Ricompensa $ 500.



Il Demolitore


Raggiungete il Van Topfun, dove all'interno ci sarà un elicottero radiocomandato che guiderete voi stessi. Dovrete piazzare, nel giro di sette minuti, quattro cariche esplosive nelle quattro aree bersaglio dell'edificio per demolire il palazzo che hanno costruito... nel posto sbagliato.

Alcuni operai saranno alla guardia del cantiere: appena vi vedranno, cercheranno di distruggere l'elicottero. Ricompensa $ 1000.



Due in un Colpo


Andate al negozio di vestiti e recuperate gli abiti della gang dei Cubani. Andate alla pompe funebri Romero's e mettete fuori gioco il capo della gang degli Hatiani. Mettetevi sul lato sud, bloccate la strada con alcune auto, uccidete con il fucile di precisione un haitiano e selezionate il lanciafiamme: quando l'auto del boss resterà bloccata usate il lanciafiamme e fate esplodere tutto.

Se l'auto riesce a scappare, inseguitela ma non rimanete dietro ad essa, poiché lascerà cadere a terra delle bare esplosive. Avvicinatevi all'auto e sparategli: quando questa esploderà, il capo scapperà a piedi. Investitelo o sparategli. Ricompensa $ 2500. Dopo la missione, riceverete una telefonata da Umberto Robina, che vi chiederà di andare al suo bar di Little Havana per parlare d'affari.



Missioni da sicario


Morte per Strada

Dovete uccidere Carl Pearson, fattorino di una pizzeria, prima che completi le sue consegne. Raggiungete il fattorino e uccidetelo prima che finisca le consegne. Cercate di avvicinarlo cercando di intuire le sue mosse. Speronatelo con la vostra macchina e schiacciatelo o sparategli dalla moto. Ricompensa $ 500.



Uccidi la moglie


Piazzatevi con la vostra auto davanti alla gioielleria nel quadratino rosa: nel filmato la donna uscirà dalla gioielleria, per poi salire nella sua auto. Speronate l'auto:da questo momento in poi la donna, sentendosi in pericolo di vita, correrà più veloce. Continuate a speronarla fino a che si esaurisce l'energia della sua auto. Ci vorranno due auto per eliminare quella della donna; infatti anche la vostra subirà i danni dovuti allo speronamento. Prendete solo auto veloci e speronatela in rettilineo. Ricompensa $ 2000.



Incidente…


In questa missione dovrete eliminare i membri di una banda: avete nove minuti a disposizione per eliminarli tutti. Per superare la missione avrete a vostra disposizione un assortimento di armi che troverete nel quadratino azzurro. Il primo membro della gang che dovete eliminare è Mike Griffin, che lavora in un cartello pubblicitario in Washington: usate il fucile di precisione. Il secondo membro, Dick Tanner, si trova presso la DBP Security in Ocean Drive, all'interno di un mezzo blindato; quando arrivate, non avvicinatevi troppo, altrimenti potreste essere visti e sarete costretti ad inseguirlo. Usate sempre il fucile di precisione usando lo zoom. Adesso tocca a Marcus Hammond e Franco Carter che si trovano presso la gioielleria in Vice Point all'interno di un camion. Usate di nuovo il fucile di precisione. Il prossimo è Nick Kong che si trova verso Washington Beach, seduto in una barca: usate un lanciarazzi. L'ultimo è Charlie Dilson che scorrazza con la sua moto in Washington Beach. Appena vi vedrà, scapperà a tutta velocità, ma sarà facile speronarlo e ucciderlo. Ricompensa $ 4000.



L'ultima partenza


In questa missione dovrete uccidere un uomo all’areoporto. La barra nella parte superiore dello schermo indica quanto siete vicini al bersaglio. Sfortunatamente non avrete le vostre armi poiché le dovrete lasciare al metal detector ma potrete recuperale all'uscita. Per uccidere il vostro uomo, usate un fucile di precisione che troverete a pochi metri dal telefono pubblico. Non appena avrete visto la donna (contrassegnata da una freccia) avvicinatevi a lei e uccidetela. Recuperate la valigetta, prendete un'auto e dirigetevi all'AmmuNation di DownTown. Ricompensa $ 8000.



Risoluzione


Entrate nel cortile dietro alla fabbrica di gelati ed eliminate i primi tre uomini con il fucile di precisione. Dopo aver superato l'auto giratevi a destra e, sparando al fusto di gasolio, eliminate la guardia. Salite le scale appostandovi nella parte all’estrema destra del corridoio, quindi selezionate il fucile di precisione ed uccidete tutti gli uomini che vedete. Procedete uccidendo gli uomini che incontrate. Raggiungete il piano in cui si trova la valigetta, uccidete gli uomini e portate la valigetta a destinazione con il Maverich. Ricompensa $ 16.000.







Ricardo Diaz




L'inseguimento


Dirigetevi nel punto di destinazione, salite le scale e date uno sguardo alla finestra. Inseguite il ladro passando per le pedane di legno che collegano i vari palazzi. Gettatevi di sotto, prendete il Faggio ed inseguite a debita distanza il veicolo del ladro poiché cercherà di colpirvi. Seguitelo finché non arriva a Prawn Island. Ricompensa 1000 $ e l'accesso a Prawn Island.



Phnom Penh ‘86


Lance piloterà un elicottero e vi porterà a Prawn Island dove dovrete far fuori i membri di una gang. Mirate ai barili per eliminare più velocemente i nemici. Dopo aver ucciso parecchi uomini Lance atterrerà lasciandovi da soli. Appena entrati nella villa sentirete degli spari ma non verrete colpiti. Entrate nella porta principale e uccidete rapidamente i nemici. Salite le scale ed entrate nel buco posto verso la parte sinistra. Uccidete gli ultimi nemici e recuperate la valigetta. Ricompensa 2000 $ e l'accesso a Little Havana, Little Haiti, Downtown e l’aeroporto di Escobar.



La Barca più Veloce


Dirigetevi al porto di Vice City ed attraversate il cancello. Uccidete i nemici con una mitraglietta correndo verso di loro. Continuate a camminare verso l'imbarcazione fino a quando un filmato non vi dirà di andare verso l'interruttore. Dirigetevi verso l'interruttore, abbassatelo ed eliminate gli operai. Saltate a bordo e portate l'imbarcazione alla villa di Diaz. Ricompensa $ 4000.



Domanda e offerta


La vostra missione è quella di raggiungere, con la vostra imbarcazione, uno Yacht prima degli altri: voi sarete alla guida mentre Lance sparerà alle altre imbarcazioni. Dopo averlo raggiunto dovrete eliminare le altre barche mentre Lance guiderà. Le prime barche da eliminare arriveranno da dietro: colpite prima gli uomini armati e poi i piloti. Attenzione agli uomini appostati al molo: vi procureranno diversi danni. Alzate lo sguardo e fate saltare l'elicottero che vi segue. Eliminate anche l'imbarcazione nemica che procede lentamente di fronte a voi. Ricompensa $ 10000. Lance vi chiamerà al vostro cellulare alludendo ad un “lavoro importante da svolgere”.



Umberto Robina




Gara sull'Acqua


Dopo il simpatico filmato dovrete passare per il primo punto di controllo per cominciare il test e dimostrare che avete due grandi cojones... In pratica dovrete affrontare una gara a tempo che prevede il passaggio in ventisette checkpoint nel giro di tre minuti. Ricompensa $ 1000.



Carne da Cannone


Recuperate un furgone, fate salire a bordo i Cubani di fronte al Café Robina e portateli al punto di destinazione a Little Haiti. Nel filmato, vedrete che gli Haitiani sono trincerati dietro ad un'auto. Fate esplodere l'auto con cui si riparano e uccidete gli Haitiani rimasti con un fucile da cecchino. Nel filmato che segue, tre Cubani verranno uccisi da un cecchino. Uccidetelo con il fucile di precisione e freddate anche i cinque Haitiani che verranno verso di voi. Vi sarà un'altro filmato dove vi troverete di fronte a tantissimi Haitiani che vi spareranno. Salite sul Van e recatevi al Café Robina. Ricompensa $ 2000.



Battaglia Navale


Incontrate Rico che vi porterà al luogo dell'incontro con un motoscafo. Sul luogo dell'incontro, gli Haitiani stanno contrattando per lo scambio. Fate saltare le due barche col lanciamissili e fast lo stesso con gli uomini sul molo. Recuperate le valigette di soldi e droga, eliminando gli Haitiani. Dopo aver recuperato le valigette, un gruppo di Haitiani farà esplodere il motoscafo di Rico: scappate e portate le valigette a Robina. Ricompensa $ 4000.



Voodo a Doppio Taglio


Prendete Pepe, andate a Little Haiti, rubate un'auto Voodoo e raggiungete Rico e gli altri Cubani. Andate con gli altri Cubani presso la fabbrica di droga Haitiana. Restate dentro l'auto e parcheggiatela all'interno della fabbrica nel punto segnato. Entrate nella fabbrica, eliminate gli Haitiani presenti e posizionate le tre cariche, incominciando dal piano superiore. Dopo la prima carica piazzata, avrete 45 secondi per piazzare le due cariche rimaste e scappare dalla fabbrica prima che esploda. Andate a destra e salite per le scale. Ricompensa $ 10.000. Riceverete una telefonata da Umberto Robina che si complimenterà con voi per il lavoro svolto.



Zia Poulet




Le Polveri della Zia


Nel filmato Zia Poulet vi spiegherà la vostra missione: recuperare delle polveri poiché la polizia pensa che sia droga. La prima valigetta di polvere la troverete sul tetto di un edificio, ma quando la prenderete cadrete in un'imboscata della polizia. Da quel momento, avrete un minuto di tempo per recuperare ogni valigetta. Usate un Infernus o una PCJ600, ma fate attenzione perché le stelle aumenteranno man mano che recupererete le valigette. Quando prenderete l'ultima valigetta correte da Zia Poulet. Ricompensa $ 1000.



Bombardamento


Raggiungete il Van che contiene le bombe volanti. Fate decollare l'aereo telecomandato e, seguendo la mappa, dirigetevi verso le barche attraccate al molo. Con una bomba colpite la prima imbarcazione. Virate e colpite, con una bomba, l'auto parcheggiata. Virate intorno alle imbarcazioni e, non appena sarete abbastanza vicini ad una di esse, scendete di quota e sganciate la bomba. Recuperate quota ed eliminate con la stessa tecnica le altre due imbarcazioni. Fate attenzione a non finire nell'acqua quando vi abbassate di quota e agli uomini che vi spareranno dalle imbarcazioni. Ricompensa $ 2000.



Tutto di Nascosto


Seguendo il punto rosa, appostatevi sopra un tetto ed iniziate a sparare ai Cubani col fucile da cecchino... ma fate in fretta. Se gli Haitiani dovessero morire, la missione fallirebbe.

Ricompensa $ 5000.



Love Fist




Succo d’amore


Recatevi al punto di destinazione per comprarla, ma ad un certo punto lo spacciatore scapperà con i vostri soldi e la vostra droga. Inseguitelo, uccidetelo e recuperate ciò che vi ha preso. Non fatevi seminare altrimenti perderete la missione. Avrete un'altro obiettivo: portare Mercedes nello studio. Avete solo un minuto e trenta secondi circa; per fare più in fretta prendete una moto, dirigetevi allo studio.



Killer Psicotico


Recatevi con la limousine al concerto e piazzatevi nell'area rosa: nel filmato si vedrà lo psicopatico che spara ad un agente per poi scappare. Inseguite, con la vostra auto, lo psicopatico, quindi speronatelo e sparategli fino a quando la sua auto esploderà. Ricompensa $ 4000.



Giro pubblicitario


Dovrete guidare la Limousine con i Love Fist senza rallentare poiché l’auto contiene una bomba. Esattamente come in “Speed”, l'auto esploderà se vi fermate o rallentate. Svoltando, prendete la strada principale rettilinea. Una volta arrivati al porto fate attenzione a non rallentare troppo. Proseguite in auto fino allo “Screw This” vicino a Sunshine Autos e immettetevi di nuovo nella stada principale senza rallentare troppo. Nel frattempo i Love Fist riusciranno a disinnescare la bomba. Ricompensa $ 8000.



Mitch Baker




Ruote d'acciaio


In questa missione dovrete cimentarvi in una corsa di moto. Mettetevi con la vostra Angel nella linea d'inizio e partite. Ricompensa $ 1000.



Bollire la Pentola


In questa missione dovrete riempire l'indicatore del caos entro il tempo prestabilito per mostrare quanto siete bravi. Avvicinatevi al covo dei motociclisti e iniziate a sparare a tutti (poliziotti compresi), fino a quando non avrete tre stelle. Uccidete tutti i poliziotti, agenti dell' FBI e persone normali. Fate saltare in aria anche le auto. Recuperate un lanciafiamme o un lanciarazzi: vi saranno molto utili. Ricompensa $ 2000.



Valla a Prendere!


Dirigendovi sul puntino rosa di fronte ad AmmuNation e, con la vostra moto, salite le scale facendo un lungo salto. Verrete subito attaccati dai membri della gang. Uccideteli e dirigetevi nella direzione da cui provengono. Arriveranno in molti, quindi state molto attenti. In un garage troverete la moto rubata. Recuperatela e fate un salto percorrendo la scalinata bianca che troverete poco più in là. Siate veloci a riportare la moto al bar. Ricompensa $ 4000.



Phil Cassidy




Corriere delle Armi


Salite sul Patriot e raggiungete i camion che trasportano le armi di cui avete bisogno. Raggiungete i primi due camion e speronateli in modo da far cadere il carico. Fate saltare i camion e alcuni uomini sui Faggio arriveranno in aiuto degli altri due camion. Raggiungete i due camion rimasti e con la stessa tecnica recuperate le armi, eliminando i camion e gli uomini sugli scooter. Per ogni uomo in motorino ucciso, riceverete un bonus di 100 $. Ricompensa $ 2.000 più altri 100 per ogni uomo in scooter ammazzato.



Broda a Saigon


La vostra missione sarà quella di portare Cassidy all'ospedale poiché ha perso un braccio.Vi sentirete storditi (come ubriachi), per aver inalato della broda. Fate attenzione, inoltre, alla salute del vostro amico. Uscite dal covo di Cassidy, andate dritti e girate a destra, ritrovandovi nella strada principale. Dopo aver raggiunto l’ospedale, seguite le indicazioni di Cassidy che vi dirà di andare da un suo amico dell’esercito.

Ricompensa 4.000 $. Ora nel covo di Cassidy potrete comprare delle armi molto care ma anche molto utili, come le granate telecomandate o i lanciarazzi.



Villa Vercetti




Il Braccio della Morte


Recatevi al Malibù Club per incontrare l'inglese Paul Kent. Esso vi informerà che il vostro amico Lance è tenuto prigioniero in una discarica e rischia la morte. Raggiungete la discarica, rompendo il posto di blocco. Andate verso Lance freddando con una Uzi, un Ruger o un Kalashnikof le guardie. State attenti all'ultimo mafioso che si trova sopra la gru. Uccidete i pochi uomini che fanno la guardia nel capannone e liberate Lance. Uscite dall'edificio, prendete l'auto che si trova parcheggiata là vicino e trasportate Lance al più vicino ospedale. Esiste un altro modo per superare la missione: Con un’auto molto veloce raggiungete il rettilineo che porta alla discarica. Da lì prendete un carro armato e avanzate fino al capanno dove si trova Lance. Scendete e con un Kalashnikof uccidete tutte le guardie che vi sparano. Prendete Lance, risalite sul Panzer e portate il vostro amico all’ospedale. La vostra ricompensa è un bene molto importante: la vita di un amico.





Eliminazione


Andate nel quadratino rosa: Lance arriverà subito dopo con degli M4. Dovete entrare nella villa di Diaz ed eliminarlo una volta per tutte. Entrate nella villa e andate nella piscina interna della villa, prendendo l'entrata di destra. Uccidete tutti gli uomini che incontrate: ce ne saranno in ogni angolo. Potete usare l'M4 oppure un'altra arma.

Diaz si trova al primo piano: salite le scale e vi ritroverete in un salone. Uccidete tutte le guardie ed avvicinatevi alla grande scalinata. Nel filmato Diaz uscirà dal suo studio con un'arma in mano. Incuranti delle guardie rimaste, correte verso lo studio e sparate verso Diaz; egli si riparerà nel suo studio. Abbattetelo, ma fate attenzione perché è molto resistente.

Ricompensa $ 50.000, la villa di Diaz, un M4, un fucile a pompa e un giubbotto antiproiettile.



Estorsione


Raggiungete il North Point Mall e distruggete le vetrate dei negozi. Consiglio di salire su una PCJ600 e distruggere i vetri con la mitraglietta o sfondandoli direttamente con la moto.

Ricordate che avete solo cinque minuti per completare la missione. Ricompensa di $ 2000.

A questo punto assisterete ad un breve filmato che vi illustrerà come poter comprare i diversi edifici.



Rissa al Bar


Fate fuori le guardie che sorvegliano il Front Page Bar, prendete i vostri uomini e recatevi a destinazione con la limousine. Eliminate le due guardie investendole o sparando, quindi entrate nel bar per parlare con il proprietario. Recatevi a destinazione ed uccidete tutte le guardie della DBP. Ricordate che avete cinque minuti di tempo per completare la missione. Scendete dalla macchina e uccidete le guardie con lanciafiamme, lanciarazzi o Kalashnikof. Seguite le moto e speronatele servendovi di un'auto molto veloce. Ricompensa $ 4.000.



Cop Land


Andate al punto di destinazione ed attirate l'attenzione dei poliziotti ottenendo un livello di sospetto. Uccidete alcuni passanti e fatevi inseguire da due poliziotti dentro il garage, quindi prendete l'auto della polizia e andate al North Point Mall, percorrendo la via principale piena zeppa di poliziotti, che vi scambieranno per loro colleghi. Parcheggiate l'auto davanti all'entrata del Centro Commerciale, in omdo che l'auto sia subito a portata di mano. Entrate nel Mall e piazzate la bomba al Tarbush Café. A questo punto vi dovrete muovere molto velocemente, perché sarete braccati da tutte le forze dell'ordine. Raggiungete insieme a Lance la vostra Villa. Ricompensa 10.000 $.

La Villa di Vercetti d'ora in poi incasserà guadagni per un massimo di $ 5.000 al giorno, per cui ricordatevi di recuperarli regolarmente.



Malibu Club




Senza via di Fuga?


Comprando il Club Malibu rincontrerete il vostro avvocato che vi aiuterà per un vostro progetto, ma avrete bisogno di uno scassinatore molto bravo che al momento è in cella. La vostra missione sarà quindi quella di far evadere Cam Jones. Entrate nel commissariato di polizia senza aver nessuna arma in mano (Compreso il pugno di ferro), quindi andate negli spogliatoi, indossate gli abiti da poliziotto e recuperate la tessera per le celle che si trova al piano superiore della stazione. Andate nelle celle e liberate lo scassinatore: il vostro livello di ricercato aumenterà a cinque stelle. Eliminate chiunque intralci la vostra strada, prendete un'auto e dirigetevi in un Pay 'n'Spray. Successivamente portate lo scassinatore a casa sua. Ricompensa $ 1.000.



Il Tiratore


Avete bisogno anche di un tiratore: raggiungete AmmuNation a Downtown e parlate con Phil Cassidy. Dopo il filmato dovrete mostrare la vostra abilità di pistolero al poligono. Il bersaglio più vicino vale un punto, l'altro vale due punti, mentre il bersaglio più lontano vale tre punti. Fate più punti possibili nel primo turno, colpendo solo il secondo e il terzo bersaglio per ottenere più punti. Dopo il primo turno, raggiungete il punto di partenza del secondo turno. Qui tutti i bersagli valgono un punto. Andate a parlare con Cassidy e se avrete superato il punteggio di sessanta punti esso sarà dei vostri, altrimenti rifiuterà la vostra offerta e fallirete la missione. Se volete potrete tornare al poligono per fare allenamento: se battete il punteggio più alto riceverete una ricompensa di $ 500.

Ricompensa $ 2.000.



L'autista


Vi serve un'autista, ma Hilary accetterà di lavorare per voi solo se lo batterete in una gara di auto. La gara partirà proprio dal Malibu. Hilary avrà una Sabre Turbo e voi una Sentinel o qualche altro catorcio del genere… Potrete superare Hilary in uno solo punto: quando partirete, mettevi dietro di lui e poi affiancatelo mettendovi alla sua destra; quando svolterete a destra, speronatelo mandandolo fuori strada. Approfittatene per prendere un po' di vantaggio. Se non ci riuscite, avvicinatevi e mandatelo fuori strada per una seconda volta. Fate attenzione alla polizia che vi impedirà in ogni modo di finire la gara. Ricompensa $ 3.000.



La Rapina


Salite sul taxi, parcheggiato proprio vicino a voi, e raggiungete la banca da rapinare. Mentre Hilary resterà in giro con l'auto, voi dovrete avvicinarvi con il resto della banda nell'area rosa. Con la maschera e l'arma in mano, irrompete nella banca creando il panico tra la gente. Assieme a Cam, andate al piano superiore verso la cassaforte, facendo attenzione alle guardie che troverete in zona. Entrate nella stanza di sinistra e controllate la situazione attraverso le telecamere. Salite al piano superiore, eliminate le due guardie e prendete l'ascensore; arriverete alla cassaforte ma incontrerete una guardia. Fatela fuori e cercate il direttore per aiutare Cam ad aprire il caveau. Esso si trova nell'ufficio affianco della sala delle telecamere. Poi andate da Cassidy a controllare la situazione. Purtroppo l'allarme scatterà e non appena andrete nell'area rosa e gli Swat irromperanno all'interno della banca. Uscite dall’edificio, dove Hilary in l'auto perderà la vita nell'intento di aiutarvi. Successivamente anche Cam perirà, ma voi non distraetevi e uccidete gli Swat. Prendete l'auto e andate da un Pay 'n' Spray, eliminando il vostro livello di ricercato. Raggiungete la casa di Cam, parcheggiando l'auto dentro il garage. Da questo momento il Club Malibu vi frutterà un introito massimo di $ 10.000 al giorno. Ricompensa $ 50.000.



InterGlobal Films




Giro di Reclutamento


Andate da Candy Suxxx e offritele la parte da protagonista. Inseguite l'agente di Candy che scapperà a bordo della sua auto, lasciandovi in compagnia di alcune bodyguard. Freddatele, inseguite l’agente e fatelo fuori. Passate a prendere Candy e successivamente Mercedes che si trova all'interno di una pizzeria. Ricompensa $ 1.000.



Il Dodo del Dildo


Bisogna far conoscere i film prodotti presso il vostro studio cinematografico. Userete un’idrovolante per distribuire i volantini. Ci sono sei aree della città in cui dovete distribuire i volantini; iniziate con quello che si trova a nord. Una volta attraversato il punto di distribuzione blu, inizierete a far cadere i volantini; per terminare la distribuzione in quella zona attraversate il punto rosso. Procedete in questo modo per tutti i punti di distribuzione, facendo attenzione al carburante. Ricompensa $ 2.000.



La Foto di Martha


Nella missione dovete fotografare il deputato Alex Shrub in compagnia di Candy SuXXX. Seguite la limousine di Candy e andate sul tetto dell’hotel di fronte alla Penthouse dove ha perso la vita Gonzalez nella missione “Fottuto Traditore”. Fate dodici foto in giro e TRE sui due che parlano. Se andrete nello studio le foto che avrete fatto in giro diventeranno foto in cui Candy e Alex…. Emh. Alla terza foto vi noteranno e il vostro livello di ricercato aumenterà a cinque stelle.

Scendete le scale, facendo attenzione alle guardie appostate nelle due ultime rampe di scale. Recuperate l'auto, andate in un Pay ‘n’ Spray e dirigetevi allo studio cinematografico. Ricompensa $ 4000.



Riflettori sul Punto G


Recuperate la PCJ 600 e raggiungete il punto di destinazione. Salite le scale, entrate nell'ufficio e prendete l'ascensore, ritrovandovi al piano superiore. Avrete tempo fino alla 07:00 am del giorno dopo per completare la missione. Prendendo la rincorsa, sfondate la vetrata, e atterrate sul tetto dell'edificio davanti a voi. Per completare la missione, dovrete saltare da un tetto all'altro senza fermarvi. Da questo momento lo Studio Cinematografico vi frutterà un introito massimo di 7.000 $ al giorno.



Sunshine Autos




In questo concessionario avrete una duplice missione: Ottenere le auto bonus (Che aumenteranno gli introiti del concessionario) e gareggiare in alcune corse. Sbloccate la Sabre Turbo per le prime due gare, e aspettate di avere la Hotring Racer per le altre.



Corsa I :Terminal Velocità

Lunghezza tracciato: 1,1 miglia

Costo d'ingresso: 100 $

Ricompensa: 400 $

La gara è breve e si presenta facile: fate attenzione alle curve.



Corsa II: Ocean Drive

Lunghezza tracciato: 1.65 miglia

Costo d'ingresso: 500$

Ricompensa: 2000$

Non badate alle curve quasi inesistenti.



Corsa III: Border Run

Lunghezza tracciato: 1.93 miglia

Costo d'ingresso: 1000$

Ricompensa: 4000$

Questa gara attraversa Little Havana e Little Haiti.



Corsa IV: Capital Cruise

Lunghezza tracciato: 2.44 miglia

Costo d'ingresso: 2000$

Ricompensa: 8000$

Andate a tutto gas senza mai fermarvi perché la zona e piena di poliziotti.



Corsa V: Tour

Lunghezza tracciato: 2.86 miglia

Costo d'ingresso: 5000 $

Ricompensa: 20000$

La gara si svolge nel traffico, rendendola pericolosa.



Corsa VI: V.C. Endurance

Lunghezza tracciato: 6.1 miglia

Costo d'ingresso: 10000$

Ricompensa: 40000$

Questa è la gara più ardua tra tutte: fate attenzione a non esplodere.



Taxi Kaufman




VIP


Dovete andare a prendere, nel giro di un minuto, un cliente danaroso Starfish Island e portarlo all'aeroporto. Recatevi all'isola, mettevi nella zona rosa e suonate il clacson. Un'altro tassista vi ruberà il cliente. Affiancatevi al concorrente e sparategli fino a quando il vip non scenderà dal taxi. Accompagnate la star all'aeroporto ma state attenti al tassista che non vi lascerà in pace. Ricompensa $ 1.000.



Rivalità Amichevole


I taxi nemici continuano a battere sul tempo i vostri. Distruggete tre auto rivali come vendetta.

Se la vostra auto esplode prendetene un'altra e continuate il gioco. I tre taxi gironzolano tra Little Haiti e l'aeroporto. Farli saltare in aria sarà semplice, e oltretutto non vi sono limiti di tempo. Ricompensa $ 2000.



Carmaggedon


Riceverete una chiamata (Falsa) da Mercedes che vi chiede di recarvi al Porto di Vice City. Recatevi a destinazione e suonate il clacson ma Mercedes non si farà vedere: al suo posto arriveranno le auto della compagnia dei taxi rivali. Dovete restare vivi per un minuto. Correte lungo i muri degli edifici evitando di farvi speronare. Successivamente arriverà il capo dei taxi rivali a bordo di un'auto: fatelo saltare seminando un po’ di piombo col mitra. Il capo cercherà di speronarvi per far esplodere la vostra auto, ma basta affiancarlo, sgommare e sparargli fino a farlo scendere dall'auto. Prendete una bella rincorsa e speronatelo. Da questo momento il Taxi Kaufman vi frutterà un introito massimo di $ 5.000 al giorno. Ricompensa $ 5.000.



Cherry Popper




Distribuzione


Prendete il Mr. Whoopee e gironzolate per la città distribuendo i gelati ripieni di droga. Andate per Downtown visto che c’è molta più gente. Fermatevi, suonate il clacson e i drogati accorreranno. Ogni quattro gelati venduti, otterrete una stella di sospetto. Seminate la polizia e riprendete a vendere. Effettuate almeno 50 transazioni di fila per completare la missione. Da questo momento, l'industria di gelati vi frutterà un introito massimo di $ 3.000 al giorno.



Cantiere Navale




Tappa Charlie


Prendete possesso di una barca. Potete scegliere tra una barca cubana (Usata nella prima missione al Café Robina), maneggevole ma lenta, e lo Squalo II, la barca usata nelle due ultime missioni commissionate da Diaz. Per completare la missione dovrete recuperare i pacchi di droga prima dello scadere del tempo.

Da questo momento in poi il Cantiere vi frutterà un'introito di $ 2.000 al giorno.

Ricompensa $ 1.000.



Pole Position Club


Per completare la prima e unica missione, attraversate la sala, entrate nella prima stanza e spendete 600 $ per vedere lo spogliarello: impiegherete alcuni minuti. Da questo momento il Pole Position Club vi frutterà un introito massimo di 4.000 $ al giorno.



Tipografia Vice City




Sfornare Verdoni


Andate al Malibu per parlare con Paul Kent. Dopo il filmato, raggiungete il porto e trovate l'ufficiale delle spedizioni che è in possesso delle informazioni di cui avete bisogno.

Apppostatevi di fronte alla nave ed eliminate, con un fucile di precisione, le guardie che sorvegliano la coperta. Salite a bordo, correte verso poppa e raggiungete l'ufficiale di ispezione ottenendo le informazioni. Prendete la vostra auto e raggiungete la Tipografia. Ricompensa $ 2.000.



Colpire il Corriere


Dovete recuperare le matrici al Corriere che arriverà a momenti al porto con un elicottero. Non entrate dentro il luogo dell'appuntamento: un'orda di donne armate di Ruger e Uzi viligeranno su tutta l'area. Uccidetele le donne di guardia con un fucile di precisione, restando proprio di fronte al luogo d'incontro. Non appena il corriere salirà nella sua auto, speronatela con il vostro mezzo. Quando uscirà dalla sua auto, mettetelo sotto con l’auto e recuperate le matrici. Da questo momento la Tipografia vi frutterà un introito di $ 8.000 al giorno. Ricompensa $ 5.000.



Fuori l'Esattore


Sonny sta tassando il vostro business: trovate i suoi scagnozzi e uccideteli. In tutto ci saranno tre moto che gironzoleranno per le vostre proprietà. Raggiungete le moto una alla volta e sbarazzatevi di loro. Lance vi telefonerà, dicendovi di raggiungerlo nella villa. .Ricompensa $ 30.000.



Tieniti Stretto gli Amici


Iniziate questa missione quando avrete almeno 200.000 $, una cinquantina di colpi di lanciarazzi (O in alternativa 3-4000 di Kalashnikof), 8.000 di mitragliatrice, Ruger, M6 o altre mitragliatrici e anche 20-30 granate. Questa è la missione finale, e non è una passeggiata! State all'entrata dello studio e uccidete tutti gli scagnozzi di Sonny che vedrete, utilizzando un mitra o il Kalashnikof (Consiglio il secondo) fino a quando non arriverà Lance, che vi ha tradito. Se avete abbastanza fortuna riuscirete ad ucciderlo durante la sua fuga; se non ci riuscirete, raggiungete il traditore fin sopra il tetto della villa e trovate riparo vicino alla salita che porta all'elicottero. Sporgetevi e uccidete ad uno ad uno tutti gli uomini che vedete, Lance compreso. Per uccidere Lance ci vorranno più colpi del previsto: se non avete più molta energia recuperate un kit medico e un giubbotto antiproiettile e tornate sul tetto per uccidere, una volta per tutte, il caro Lance. Quando lascerete incustodito lo studio per inseguire Lance, la Mafia ruberà il vostro denaro dalla cassaforte. Tornate allo studio per uccidere Sonny che per anni vi ha sfruttato avidamente. Scendete velocemente le scale, dirigetevi a sinistra ed entrate nella sala; qui avrete un ottimo riparo. Se ne avete bisogno, prendete il kit medico e il giubbotto antiproiettile; sporgetevi ed eliminate Sonny (Col Kalashnikof oppure con i razzi), stando attenti ai suoi proiettili. Dopo averlo indebolito con i razzi prendete una pistola o un mitra e freddate il vostro vecchio boss. Non appena cadrà a terra appariranno i crediti.

Dopo la missione il Cacciatore apparirà nella base militare di Fort Baxer, riceverete una telefonata da Paul Kent che vi dirà che si è innamorato di Mercedes. Subito dopo il Colonnello Cortez vi chiamerà e dopo di lui Eanest Kelly si complimenterà con voi al telefono.

(Se non conoscete il Cacciatore e Eanest Kelly, sappiate che sono alcuni dei personaggi di GTA III.)

Ricompensa $ 30.000.
community
statistiche
10 users online
6673 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.