aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtadv
Soluzione Completa




Un ringraziamento speciale ad Al[e]ssio di
GTA-Series.com
per averci dato il permesso di usare la soluzione redatta da lui!



Missioni svolte per conto di: Vinnie




Falsa Partenza



Compenso: Nessun compenso.

Missione: Parti da Chinatown e devi portare Vinnie al Ristorante Italiano a parlare di affari con dei mafiosi. Una volta portato Vinnie a destinazione, segui il segnale rosa sul radar per andare al tuo covo. Missione riuscita.





Pecora Nera



Compenso: 1.000 $.

Missione: I grandi capi hanno deciso che bisogna far fuori uno spacciatore di nome Federico, bisogna farlo fuori per ottenere la fiducia della Mafia. Raggiungiamo Ammu-Nation ad Harwood, acquistiamo un'arma e dirigiamoci a Trenton per far fuori questo spacciatore.





Ruote Roventi



Compenso: 3.000 $.

Missione: La Mafia adesso e' disposta a darci una mano, ma Vinnie ci informa che avremo bisogno di un'auto veloce per scomparire dalla citta'. Ad Atlantic Quays c'e' una Banshee che sembra fare al caso nostro. Arrivati al parcheggio ad Atlantic Quays ci ritroveremo ad avere a che fare con un parcheggiatore troppo zelante in possesso di una pistola, facciamolo fuori e rubiamo la Banshee. Fatto questo riverniciamola facendo il piu' in fretta possibile perche' la polizia ci sta cercando. Normalmente la riverniciatura costa 1.000$, ma per questa volta e' gratis. Lasciamo la Banshee al covo e la missione sara' completata.





Soldi Sporchi



Compenso: 3.000 $.

Missione: La Mafia vuole un altro favore, ossia fare il lavoro di Federico. Dobbiamo andare a Trenton a recuperare il pizzo, ma dobbiamo fare attenzione, gli stranieri non sono molto ben visti. Ci saranno 3 valigette da prendere, alla prima non ci saranno problemi, alla seconda dovremmo fare fuori due Hoods e alla terza dopo una animata discussione sulla "proprieta' della zona" dovremo far fuori un altro Hoods. Raccolta la terza valigetta, bastera' tornare al Ristorante e la missione sara' riuscita. Ma alla fine, perche' Vinnie vuole che raccogliamo i soldi per la Mafia?





Punizione



Compenso: 4.000 $.

Missione: La Mafia non accetta che gli si manchi di rispetto e per far capire per bene questo concetto, ci chiedera' di andare a Trenton a spiegare la lezione agli Hoods. Dobbiamo far fuori 3 Hoods, il primo sara' semplicissimo, bastera' metterlo sotto, per il secondo invece scenderemo in automatico dal nostro mezzo e dovremo farlo fuori prima che ammazzi il vecchio e il sara' in un Rumpo, speroniamolo finche' non scende e ripetiamo la solita storia: facciamolo fuori. Un consiglio dato da Vinnie: Tenetevi per un po' alla larga da Trenton.





Il Falsario



Compenso: 3.000 $

Missione: Ci siamo quasi, mancano solo i documenti falsi per lasciare la citta' e Vinnie ha un amico che potrebbe fare a caso nostro. E' un bombarolo di nome 8-Ball. Ovviamente le cose non potranno mai andare lisce. Una volta recuperati i documenti da 8-Ball, Vinnie ci fara' sapere che la polizia ci e' alle calcagna, dobbiamo quindi passare velocemente da un Pay'n Spray o recuperare 2 Bonus Bustarella a forma di stella. Una volta puliti, dirigiamoci nuovamente al ristorante italiano da Vinnie.





Fuga



Compenso: Nessun compenso.

Missione: Il momento e' arrivato. Dirigiamoci all'entrata di Chinatown per prendere Vinnie. Una volta arrivati li, Vinnie ci dira' tramite il cercapersone, di andare direttamente al covo, prendere l'auto per la fuga e raggiungerlo al Callahan Point. Una volta arrivati li, vedremo il nostro amico saltare in aria dentro la sua auto e noi saremo ricercati. Corriamo velocemente verso il covo fino a che un messaggio di 8-Ball ci informera' che i poliziotti stanno controllando il posto invitandoci quindi a seminare la polizia e andare al suo appartamento a Portland Beach.

Una volta arrivati, 8-Ball ci dira' che ha dei sospetti, ma che avra' bisogno di tempo per fare in modo che queste diventino delle certezze. Nel frattempo, visto che tutti i nostri soldi sono bruciati insieme a Vinnie, faremo qualche lavoro per conto suo.





Missioni svolte per conto di: 8-Ball






Rottamazione



Compenso: 1.000 $.

Missione: 8-Ball ha scoperto cosa e' successo a Vinnie, ma adesso sara' necessario sbarazzarci del corpo di Vinnie. Il corpo si trova gia' nel baule di una Manana, un vecchio rottame, fuori casa di 8-Ball, prendiamolo e portiamolo allo sfasciacarrozze, il gestore e' gia' abituato a questi tipi di lavori. Anche se non ci sembra giusto, facciamolo comunque.





Informatrici



Compenso: 4.000 $.

Missione: 8-Ball vuole piazzare alcune donne da gente facoltosa in modo da riuscire a scoprire qualcosa. La nostra missione e' prendere queste ragazze e portarle a destinazione... una per volta. Nel radar le ragazze saranno segnate con dei punti verdi, mentre le destinazioni da punti rosa... ah, una cosa, abbiamo solo 4 minuti e le ragazze da portare a destinazione sono 3.

PS: Guardate un po' tra le ragazze se riconoscete qualcuna.





Caduta Bombe



Compenso: 6.000 $.

Missione: 8-Ball deve consegnare della roba ad un tizio e noi dobbiamo essere il corriere. Occhio a non sbattere troppo con l'auto o ci saranno i migliori fuochi d'artificio mai visti in citta'. Teniamo sempre d'occhio quindi la barra del danno e portiamo il mezzo nelle migliori condizioni al punto d'incontro a Hepburn Heights.





Scorelli



Compenso: 5.000 $.

Missione: Un amico di 8-Ball e' stato mandato all'ospedale dagli scagnozzi di Scorelli, noi dobbiamo fare capire a questa gente che non si mandano all'ospedale i ragazzi. Dobbiamo fare attenzione perche' ci sono vari scagnozzi da far fuori, quindi un salto da ammunation per una ricarica di armi e una buona armatura, sicuramente non faranno male. Una volta fatti fuori tutti gli scagnozzi, 8-Ball ci mandera' a rubare l'auto di Scorelli, sembra tutto normale, ma cosi' non e', si tratta infatti di una imboscata. Scendiamo dal mezzo in modo da non farlo saltare in aria, liberiamoci un po' la strada e poi corriamo verso il Pay'n Spray. Occhio agli scagnozzi che ci seguono.





Porto di Mare



Compenso: 5.000 $.

Missione: Una delle ragazze e' riuscita ad ottenere delle informazioni. Vinnie se la intendeva con un barista del Distretto a Luci Rosse di nome Jonnie. Oggi Jonnie ha un appuntamento con Vinnie al porto e noi ci presenteremo al posto del nostro defunto amico. Facciamo molta attenzione, abbiamo gia' capito quanto letali possono essere queste missioni, quindi prima di partire, vita, armatura e armi.





Missioni svolte per conto di: Jonnie




Tempo Scaduto



Compenso: 5.000 $.

Missione: Alcune persone devono dei soldi a Jonnie e la data di scadenza e' gia' passata e adesso Jonnie vuole che questa gente la paghi. Abbiamo poco meno di 4 minuti per svolgere tutta la missione che non e' difficile, ma lunga e tendenzialmente noiosa.





Ultimo Drink



Compenso: 6.000 $.

Missione: Dobbiamo riaccompagnare a casa una ragazza con cui si e' divertito Jonnie. La ragazza prima di essere riaccompagnata a casa vorra' fare un salto in un locale di Harwood per farsi un altro drink e come al solito le cose non andranno bene. Due brutti ceffi vogliono rapinare la ragazza e noi dobbiamo ovviamente eliminarli, ma non tutto finira' qui, il ragazzo della nostra "passeggera" ci ha visto insieme e ovviamente anche lui ci vorra' far fuori, quindi veloce corsa in auto e seminiamo il ragazzo, appena lo avremo seminato, accompagnamo la ragazza a casa.





Happy Hour



Compenso: 5.000 $.

Missione: Abbiamo quattro minuti per recuperare la "birra speciale" di Jonnie e riportarla al Bar, quindi velocita'. Ci sono 5 punti sparsi per la citta' e ogni volta che recuperiamo della "birra" il mezzo sara' sempre piu' fragile e pronto a saltare in aria, quindi occhio a non fare troppi incidenti.





Inaugurazione



Compenso: 6.000 $.

Missione: Una nuova discoteca a 3 livelli esattamente di fronte il bar di Jonnie potrebbe rovinargli gli affari, tocca quindi a noi fare in modo che questa inaugurazione non avvenga. Prendiamo la Idaho nel parcheggio del bar, portiamola da 8-Ball e lasciamola vicino alla discoteca, il resto sara' un bel botto seguito da tante fiamme colorate.

Durante lo svolgimento della missione scopriremo che 8-Ball e' scappato dalla citta', qualcuno lo deve aver spaventato a morte e sicuramente qualcosa verremo a scoprirlo.





Lanciarazzi



Compenso: 5.000 $.

Missione: Jonnie continua a vedere della gente che passa continuamente davanti al bar e per avere una sicurezza in piu', vuole un bel lancirazzi. Il nostro compito sara' andare a recuperarlo al porto. Ovviamente come tutte le vicende accadute fino ad oggi, arriveranno persone che vi vorranno fare fuori, liberiamoci della parte piu' folta del gruppo e ritorniamo al bar.





Voto Politico



Compenso: 10.000 $.

Missione: Un senatore vuole bandire il fumo da tutti i locali della citta e questo ovviamente avrebbe gravi ripercussioni sugli affari del bar di Jonnie, il nostro lavoro consiste infatti nel fare cambiare idea a questo senatore.





Fuori i soldi



Compenso: 10.000 $.

Missione: La situazione e' variata rispetto alla prima missione, infatti adesso e' Jonnie che deve pagare una certa somma. Per raccimulare i soldi necessari, Jonnie ci manda da un baro, Freddy, che gli ha tolto un bel po' di grana. Diamogli una lezione, recuperiamo i soldi e il gioco e' fatto. Un consiglio: Prendete i soldi





Missioni svolte per conto di: King Courtney




Re della Pista



Compenso: 10.000 $.

Missione: Abbiamo seguito l'auto dei sicari e siamo arrivati su una nave al porto di Newport, a Staunton Island e parlando con King Courtney, scopriamo che non e' stato lui ad ammazzare Jonnie, ma qualcun'altro. King Courtney fara' le sue brave indagini, nel frattempo noi dovremo far parte ad una delle piu' importati gare cittadine contro uno della Yakuza. Saliti a bordo, auto a tutto gas, freno a mano sempre pronto e occhio a non essere speronati.





Caffe Latino



Compenso: 10.000 $.

Missione: Il cartello si sta impossessando di tutta la rete di distribuzione di King Courtney, noi dovremo riuscire a recuperare le 12 lattine di caffe', prima del cartello. Ovviamente se ci scappa il morto non ci sono problemi, a meno che il morto non siamo noi.





Pezzi Grossi



Compenso: 10.000 $.

Missione: Abbiamo finalmente scoperto chi ha fatto fuori Vinnie, si tratta di Cisco, il capo del Cartello. La nostra missione? Semplice, eliminare lui e l'altro leader del Cartello in modo da mettere in ginocchio questa banda. Purtroppo pero' non si tratta di Cisco ma di suoi scagnozzi importanti. Sara' per la prossima volta.





Cena di Gala



Compenso: 10.000 $.

Missione: Cisco e' a pranzo in un ristorante vicino. Le guardie stanno controllando l'entrata, quindi dovremo entrare dal retro. Il resto della missione? Semplice, uccidi e scappa... si... vi sarebbe piaciuto. Ebbene la fine e' diversa. Dovremo combattere a mani nude contro Cisco, stenderlo piu' volte fino a che non si arrendera' raccontandoci la verita' riguardo la sua presunta colpevolezza nell'omicidio di Vinnie... ovviamente neanche lui centra nulla.





Missioni svolte per conto di: Cisco






Volare Alto



Compenso: 10.000 $.

Missione: Cisco si occupa di contrabbandare droga attraverso dei tacchi cavi. La nostra prima missione consiste nel consegare la roba in tempo ai tre colleghi di Cisco prima che Ares, il suo principale concorrente negli affari, si ciucci tutto il mercato. Ci saranno 3 consegne, completate le prime due, la polizia ci stara' alle calcagna, quindi veloci al pay'n spray.

Ma la missione non termina qui, Pat, uno dei venditori di Cisco non vuole lavorare fino a che non gli viene dato il saldo del mese precedente, Cisco ha quindi deciso di dare una bella botta al ragazzo. Mentre qualcuno dei suoi rapira' il cane di Pat, noi dovremo andare in una macelleria di Cisco a riempire di carne trita un paio di stivaloni, portarli a Pat e fargli credere che quello sia il suo cane. Un bell'incentivo per lavorare.

PS: Ovviamente a Pat la notizia non andra' giu' e quindi ci deve scappare nuovamente il morto... anzi i morti, Pat e io suoi amici.





Traffico Aereo



Compenso: 10.000 $.

Missione: C'e' una fabbrica che crea i sistemi di sicurezza per gli aeroporti subamericani. Il nostro compito in breve? Grazie alle nostre amicizie nel campo dei bombaroli, fare in modo che questa fabbrica salti in aria. Andiamo a prendere uno scienziato, ci servira' la sua scheda magnetica, una volta ottenuta la scheda, possiamo decidere se far vivere o morire il vecchio, personalmente vi consiglio la seconda delle possibilita'.

Una volta acquisita la scheda magnetica, prendiamo un mezzo, montiamoci una bomba, lascialo di fronte alla fabbrica, scendiamo, facciamola saltare in aria e scappiamo.





Doposcuola



Compenso: 10.000 $.

Missione: Dobbiamo rapire una ragazzina di nome Yuka di fronte alla sua scuola. Dobbiamo impossessarci della lomousine e far fuori tutti. Ovviamente questa ragazzina non e' una comune ragazzina, ma la nipote di Asuka, Capobanda della Yakuza che non permette a Cisco di trasportare le sue merci nel territorio controllato dalla Yakuza appunto.

Abbiamo 3 minuti per speronare la limousine, far scendere l'autista e la guardia del corpo, ucciderli, passare al Pay'n Spray e tornare alla scuola a prendere Yuka. Il tempo c'e', basta andare veloci. Una volta presa a bordo Yuka, quattro Yakuza su due auto cominceranno a speronare la limousine in modo da farla fermare e recuperare Yuka. Personalmente vi consiglio di entrare in qualche parcheggio, qualcosa di simile, scendere dall'auto e fare tutti i yakuza facendo attenzione che la limousine non salti in aria.

Una volta portata Yuka da Cisco, quest'ultimo ci congedera' dai suoi servigi.





Missioni svolte per conto di: Asuka






Doppio Scambio



Compenso: 10.000 $.

Missione: Come puo' sembrare logico, la prima missione che ci verra' data da Azuka sara' quella di liberare Yuka. Ci viene data una valigetta con 20.000$ da portare al punto d'incontro per poi scoprire tutto quello che c'e' da scoprire su Yuka. Ovviamente noi sappiamo gia' dov'e' Yuka, quindi dritti al punto di ritrovo per avere delle informazioni su dove e' tenuta Yuka, prendiamoci i soldi e andiamo a prendere Yuka dentro il Bus. Ovviamente dobbiamo far fuori un bel po' di guardie prima, recuperare la chiave del Coach e andare a tutto gas a casa di Asuka. Occhio alle curve, il Coach ad alta velocita' tende a ribaltarsi.





Su la posta



Compenso: 10.000 $.

Missione: Un Casino locale non ha pagato la protezione ad Asuka, dobbiamo andare dal proprietario e convincerlo a farci pagare, se non lo fara'... facciamogli saltare in aria il casino... non esattamente. Un poliziotto corrotto sta spremendo come un limone il casino e il proprietario ci da una possibilita', se uccidiamo il poliziotto, lui ci fara' avere i soldi della protezione. Sia uccidendo il poliziotto che facendo saltare in aria il casino, la missione sara' superata, quindi tutto dipende da voi.

Saltare in aria il casino: Armate l'auto, piazzatela all'entrata del casino e fatela saltare in aria, fatto questo tornate da Asuka.

Ammazza il poliziotto: Saliamo a bordo di un'auto veloce, speroniamo l'auto del poliziotto fino a che questo non scendera', facciamolo fuori e corriamo al primo Pay'n Spray per ripulirci. Fatto questo torniamo al casino, raccogliamo i soldi e dirigiamoci a casa di Asuka.





Doppio Lancio



Compenso: 10.000 $.

Missione: Domenica i Vice City Mambas giocheranno contro la squadra locale, i Liberty City Cocks e uno dei tanti difetti di Asuka e' quello di amare il gioco d'azzardo. In parole povere dobbiamo rompere un po' di ossa al quarterback dei VC Mambas in modo che Asuka riesca a scommettere una forte somma sui LC Cocks dati al momento per sicuri perdenti. Non possiamo usare armi, al massimo una mazza da Baseball.

Andiamo quindi allo stadio ad Aspatria e colpiamo il nostro bersaglio senza far andare di mezzo nessun'altro della squadra. Finite le mazzate, torniamo velocemente da Asuka.





Amante Delusa



Compenso: 10.000 $.

Missione: Biff Rock, un divo del cinema, ha fatto un grosso errore ossia rifiutare le "offerte amorose" di Asuka. Noi dobbiamo farlo fuori e riportare a Asuka le scarpe di Biff... un ricordino come tanti.

Dirigiamoci a casa di Biff, facciamo fuori le sue guardie e affrontiamo Biff che ci chiedera' di non ucciderlo, non uccidiamolo e prendiamo le scarpe di Biff. Una volta fatto questo, flotte di fan ci vorrano far fuori, eliminiamoli tutti, facciamo un salto al Pay'n Spray e dritti da Asuka.





Sushi Sushi



Compenso: 20.000 $.

Missione: Asuka gestisce una catena di ristoranti, Sue-Me Sushi e l'ultima consegna di pesce palla e' avariata e ad Asuka questa cosa non piace. Dobbiamo recuperare un camion che trasporta merce avariata per dare delle prove a Asuka che poi si mettera' contro il sindacato dei Pescatori.

Ci sono 3 diversi camion per la citta' e solo 5 minuti disponibili. Dobbiamo speronare i mezzi e successivamente prendere possesso di quello che trasporta pesce avariato.





Skatenato



Compenso: 10.000 $.

Missione: Asuka gestisce una buona societa' di import-export e la Mafia vuole la sua fetta, fetta che ovviamente Asuka non vuole consegnare. Ha deciso quindi di far capire bene l'idea alla Mafia togliendole dei picciotti per farli diventare suoi lavoratori volontari in Cina.

Partiamo quindi e con la Katana consegnataci da Asuka, affettiamo un po' di scagnozzi, 15 minimo. Ah un'ultima cosa, abbiamo solo dieci minuti, ma sono piu' che sufficenti.





Pappa-Snack



Compenso: 15.000 $.

Missione: C'e' un pappone che sta disturbando le ragazze di Asuka. Noi dobbiamo far fuori questo pappone se vogliamo scoprire il nome dell'assassino di Vinnie. Andiamo al punto d'incontro e facciamo fuori il pappone e i suoi scagnozzi prima che loro facciano fuori tutte le ragazze. Fatto questo torniamo da Asuka e godiamoci l'intermezzo. Subito dopo andiamo a casa dell'assassino di Vinnie.





Missioni svolte per conto di: Cisco






Killer Misterio



Compenso: 10.000 $.

Missione: Una volta arrivati a Shoreside Vale, Cisco ci informera' che l'appuntamento ai Wichita Gardens e' una trappola, andarci comunque o dirigerci direttamente da Cisco e' una nostra scelta.





L'esca



Compenso: 20.000 $.

Missione: Dobbiamo fare un'azione diversiva per permettere a Cisco di partecipare ad una riunione sugli effetti della Peste Bubbonica in citta'. Dovremo seguire un percorso ben preciso nella mappa guidando l'auto di Cisco e senza mai uscirne per far credere alla gente che sia Cisco a guidare.

Abbiamo 2 minuti di tempo, un'ampia area da percorrere, e gente che non aspetta altro che farci la pelle.

Durante la missione uno Hoods ci informera' che il nostro "ricercato" in realta' e Cisco, sara' vero?





Verita' a Galla



Compenso: 100.000 $.

Missione: Cisco e' stato fatto fuori, quindi e' improbabile che sia stato lui a commissionare l'omicidio di Vinnie. E' venuto il momento di scoprire come sono andate le cose e visto che fino ad ora abbiamo solo perso tempo, e' ora di far girare le cose come diciamo noi. Dovremo far fuori un piccolo comitato di benvenuto, salire a bordo di un mezzo e andare a speronare l'auto scappata dall'aereo di Cisco e... scopriremo che Vinnie in realta' non e' morto. Ha inscenato completamente la sua morte in quanto non aveva mai avuto intenzione di dividere i soldi con noi. Parlera' tanto, dovremmo riempirlo un po' di mazzate e dopo ci chiedera' di fare societa', 50% e 50%, ma un tradimento del genere non e' accettabile.





Missioni svolte per conto di: 8-Ball




Solo Affari



Compenso: 20.000 $.

Missione: 8-Ball era scappato da Portland dopo aver scoperto la verita' su Vinnie e non e' riuscito a farci sapere nulla. Durante i saluti e discorsi di rito, verremo attaccati da gente che ci ha accusato di aver ammazzato Cisco. 8-Ball e' a terra e non dobbiamo permettere a nessuno di prenderlo, quindi mazzate a destra e manca fino a che non sono tutti morti. Occhio perche' ci saranno moltissimi scagnozzi che vorranno farci la pelle.





Missioni svolte per conto di: Mike






Resa dei conti



Compenso: 20.000 $.

Missione: Basta, le cose fatte per gli altri non vanno bene, adesso dettiamo noi la legge. Il nuovo Boss del Cartello e' il nostro primo obiettivo, la nostra prima missione, se lo facciamo fuori, forse i suoi scagnozzi capiranno che con noi non si deve scherzare.

Speroniamo quindi il Monster Truck fino a che non scende e dopo riempiamolo per bene di piombo e mazzate. Prima di morire, il Boss ci fara' sapere che oltre ad avere la sua gang contro, anche gli Yardies, capitanati dal caro King Courtney ci stanno dando la caccia. Saputo questo, finiamo il lavoro, uccidendo il Boss e tutti i suoi scagnozzi.





Rappresaglia



Compenso: 40.000 $.

Missione: Questa e' senza ombra di dubbio la peggiore missione svolta. In breve abbiamo solo 4 minuti per uccidere i 10 yardie presenti a Shoreside. Consiglio di usare il Fucile a pompa per questa missione, e' l'unico che con un singolo colpo stende a terra un avversario. Usate auto veloci, guardate il contachilometri, se la vostra auto non fa almeno 100, cambiatela o non arriverete mai a fare fuori tutti e sopratutto, saltate sopra i muri, tagliate strada, piu' ne potete tagliare, meglio e' per la missione. Ma la missione non si conclude qui, infatti appena avrete fatto fuori i dieci Yardie, la polizia vi sara' dietro con ben 4 stelle accese nel ricercometro. Inutile dirvi che dovete fare di tutto per arrivare il prima possibile al primo Pay'n Spray.

Purtroppo ci vorra' un po' di pratica, passarla al primo colpo e' praticamente una missione impossibile. Spero a breve di potervi fornire anche una mappa con la strada consigliata da seguire, al momento ricordate i consigli che vi ho dato prima.





Attacco Comune



Compenso: 40.000 $.

Missione: Avvertenza iniziale: Se la missione di prima e' stata la piu' difficile da superare, questa e' quella che senza ombra di dubbio, durera' di piu'. In questa missione Asuka vi chiamera', visto che vi siete ritrovati comuni nemici di King Courtney, per unire le forze e far fuori il bastardo, ma appena Asuka scappa via, compariranno una decina di scagnozzi della Mafia pronti a farci la pelle. Fatti fuori questi "baldi giovini" i sospetti che adesso anche Asuka sia contro di noi ci viene. Forse meglio stare attento... a tutti.



Andiamo al punto d'incontro, contrassegnato da una "A", aspettiamo i ragazzi di Asuka e una volta finita la discussione, catapultiamoci dentro pronti a fare fuori King.

Ovviamente Kink Courtney sara' ben protetto dai suoi ragazzi, quindi fucile a pompa e spariamo continuamente.

Ci saranno 3 cordate di scagnozzi e nel finale King Cortney avra' un Lanciarazzi e non si fara' scrupoli ad usarlo contro di noi. Per gli scagnozzi, farli fuori subendo poche perdite di armatura e vita e' semplice usando un trucchetto. Fatevi seguire alla vostra sinistra, saltate la sbarra che blocca il passaggio e riparatevi dietro il muro. Saltate continuamente da una parte all'altra per ammazzare e ripararvi dal fuoco nemico. Riguardo King Courtney... stategli lontano e usate la sua stessa arma se ne siete in possesso, ad un certo punto Kink si stanchera' di combattere e se ne andra' via per sempre. Finalmente e' finita. Possiamo lasciare la citta' e goderci i nostri soldi.





Volo Libero



Compenso: 40.000 $.

Missione: Si... e' finita... lo speravamo. Abbiamo fatto un po' troppo casino e la polizia e' moooolto arrabbiata con noi. L'unico modo per lasciare la citta', e' l'aereo di Cisco che sta all'aeroporto... estremo sud di Shoreside Vale e noi siamo al suo estremo nord. Bene, l'unico modo per riuscire ad arrivare a quell'aereo, e' prendere possesso di un carro armato in modo da superare cosi' i blocchi. Armatura e vita al massimo sono fattori praticamente obbligatori per questa missione.

Ah... dimenticavo... abbiamo solo 5 minuti, quindi muoviamoci velocemente e rubiamo il primo carro armato che troviamo sulla nostra strada.
community
statistiche
36 users online
6673 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.