aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtalcs
Personaggi in Liberty City Stories







TONY CIPRIANI


Il protagonista di LCS è una vecchia conoscenza, e chi ha mai giocato a GTA3 dovrebbe ricordarsi di lui.

In GTA3 ci venivano affidate delle missioni da parte sua, tutte principalmente avevano lo scopo di danneggiare le triadi, allora in concorrenza con la mafia.

In questo gioco ambientato, ricordiamoci, nel 1998 cioè 3 anni prima di GTA3 Tony non è ancora diventato un pezzo grosso della mafia e, vestendo i suoi panni, lo seguiremo nelle strade a cui è ritornato per seguire una vita di criminalità e di scalata ai vertici della mafia.







SALVATORE LEONE


Don Salvatore Leone, un’altra faccia nota di GTA3, torna ad affibbiarci missioni e pare che ci sarà presentato fin dalle battute iniziali del gioco.



MIGUEL


Lo spacciatore colombiano che veniva ucciso verso la fine di GTA3 farà la sua apparizione in LCS.

Riceverete varie missioni da lui.







DONALD LOVE


Torna il ricchissimo Donal Love, proprietario della più grande azienda cittadina, la “Love Media”, tra l’altro proprietaria della radio “Chatterbox”.







KAZUKI KASEN


Fratello di Kenji e di Asuka, è correntemente capo della Yakuza di Liberty City, è recentemente entrato in conflitto con le maggiori famiglie mafiose: Leone, Forelli e Sindacco.



RAY MACHOSKY


In GTA3 affrontavate le sue issioni recandovi ai bagni pubblici del parco di Staunton Island.Adesso è tornato.



MARIA


Figurava tra i personaggi di GTA3 ed è la fidanzata di Salvatore Leone.



AVERY CARRINGTON


Lo spietato direttore di un’impresa di costruzioni ritorna in LCS e avrà sicuramente dei lavori da farvi fare.







GIOVANNI CASA


Giovanni Casa gestisce uno dei più frequentati negozi di specialità italiane di Liberty City.

Durante il periodo di assenza di Toni dalla città è entrato nelle grazie di Mà Cipriani, la madre di Toni, che, dispiaciuta per la sua lunga assenza senza notizie, è arrivata persino a definire suo figlio “la metà dell’uomo che è Giovanni”.

Giovanni è un parlatore duro ma quando si trova in situazioni di pericolo rivela la sua vera faccia di codardo, e Toni è determinato a mostrare a tutto il quartiere, e in special modo a sua madre, che razza di uomo è realmente.







JD O’TOOLE


Pervertito di prima classe e criminale in carriera, Joseph Daniel O’Toole è al momento alle dipendenze della famiglia Sindacco per la quale dirige il bordello “Paulie’s Review Bar”; è costantemente agitato e molti pensano, a ragione, che sia a causa di tutta la carne fresca a cui è esposto nel club.







JANE HOPPER


Se vi serve uno sciopero lei può farvelo avere, se dovete farne finire uno, lei è la persona da chiamare.

Recentemente ha indotto uno sciopero generale degli addetti ai trasporti marittimi e dei lavoratori portuali; non che le interessi molto il futuro dei lavoratori, lei vuole solo vedere quanti soldi può estorcere alle autorità prima di levare il blocco.

Questa sua manovra non è stata gradita dai massimi esponenti della Mafia che vogliono far finire lo sciopero il più presto possibile, in un modo o nell’altro.







LEON MCAFFREY


Se c’è mai stato il profilo ideale di poliziotto corrotto a Liberty City Leon corrisponderebbe in pieno.

Non avendo mai preso il suo lavoro troppo seriamente, Leon ha scoperto che paga molto di più aiutare criminali e politici che fare diligentemente il suo dovere.







PAULIE SINDACCO


E’ a capo degli interessi della famigli Sindacco a Liberty City, sotto la sua guida i sindaco sono diventati la più potente famiglia mafiosa della zona; è spesso assente per andare a curare le sue “miniere” di denaro: i casinò di Las Venturas.

Paglie trova che la sua politica di comando, “Obbedisci o muori”, sia molto efficace per tenere in riga i suoi sottoposti durante le sue assenze dalla città.

Mettetevi tra lui e il suo obiettivo e riceverete un biglietto di sola andata per il fondo del fiume.







VINCENZO CILLI


Quando Toni lasciò Liberty City Vincenzo serviva ancora bibite agli uomini di Leone nei suoi bar.

Il suo bel aspetto e la sua educazione hanno fatto in modo che venisse notato da Don Salvatore Leone, grazie al suo influente protettore è riuscito a scalare i vertici della mafia in brevissimo tempo e durante il periodo di assenza di Toni è riuscito ad ammassare un’ingente fortuna e una buona dose di potere.
community
statistiche
46 users online
6672 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.