aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtasa

Gang Guide



Questa guida è dedicata al mondo delle gangs di San Andreas ed in essa vi verranno spiegati i metodi per conquistare territori e su come assoldare membri per la vostra gang!



Territori




La mappa di Los Santos ad un certo punto del gioco presenterà dei quartieri colorati con i colori delle gangs.Il colore verde significa che la zona è controllata dalla tua gang: la Orange Groove Family, mentre se il colore è diverso dal verde (o viola o giallo) significa che il territorio è in possesso di una gang rivale e che puoi conquistarlo.Più territori avrai sotto il tuo controllo più soldi ricaverai presso l'abitazione della madre di CJ!



Recrutamento




Premendo R1 (mirando quindi un membro della tua gang) e premendo il tasto SU potrai assoldare uno o più membri.Quando recruti una o più persone la barra "Forza della gang" crescerà.Il massimo numero di persone arruolabili è 7 ma questo numero dipende dal livello di rispetto che ha CJ.



Rispetto Membri arruolabili

Above 1% 2

Above 10% 3

Above 20% 4

Above 40% 5

Above 60% 6

Above 80% 7



Una volta arruolati i membri della tua gangs ti inseguiranno e ti aiuteranno nelle sparatorie.Per trasportarli tutti e 7 contemporaneamente è consigliabile o un bus o un coach.

Per abbandonarli basta premere R1 per mirarli e GIU





Gang wars




Per ingaggiare una gang-war basta recarsi in un territorio presentato sulla mappa con un colore o viola o giallo e sparare ad almeno 4 membri della gang rivale finchè comparirà sullo schermo la scritta indicante l'inizio dell'attacco!Nel caso non vi siano membri della gang è consigliabile svoltare in qualche strada secondaria e ritornare nel quartiere interessato dopo poco tempo in quanto le gangs sono spawnate dal gioco in maniera casuale.Dovrai sopravvivere a 2 ondate di attacchi nemici per poter conquistare un territorio.Le armi consigliate per sopravvivere agli attacchi sono principalmente mitragliette con una cadenza di fuoco relativamente alta in quanto bisogna sparare in breve tempo a molte persone.Nel caso non si disponga di un mitragliatore è sempre possibile usare armi di distruzione quali lanciarazzi o lanciafiamme.Sconsiglio vivamente armi a puntamento manuale in quanto i nemici si avvicinano velocemente.





Gangs






Grove Street Families:
Vestiti di verde controllano le aree di Ganton e di East Los Santos



Varios Los Aztecas:
Capeggiati da Cesar Vialpando, vestiti in giallo, controllano l'area di Little Mexico



The Ballas:
Vestiti prevalentemente di viola, controllano le aree di Glen Park, Idlewood e di East Los Santos



Los Santos Vagos:
Vestiti di giallo, controllano la zona Nord ed Est di Los Santos



San Fierro Rifa:
Occupano la zona Garcia a San Fierro



Da Nang Boys:
Controllano l'area di Easter Basin nel porto di San Fierro



Triadi:
Capeggiati da Ran Fan Li operano a Chinatown, San Fierro



Mafia:
Composta dalla famiglia Sindacco, dalla famiglia Leone e dalla famiglia Forelli, opera a Las Venturas
community
statistiche
25 users online
6671 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.