aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtasa
Furti






















Vi sareste mai immaginati che a San Andreas si potesse diventare ladri? E magari fare irruzione in una qualsiasi casa per rubare oggetti, anche di grande valore?

Beh, ragazzi, in questo mega gioco si può, e qua di seguito vi scriverò alcune cosette da ricordare, in caso voi vorreste cimentarvi nell'impresa di furto!



Incominciamo subito col dire che per effettuare dei furti serve un camioncino blindato! Esatto, senza di esso non potreste trasportare la merce rubata fino al punto di raccolta, un garage, dove poter depositare la "roba" e ricevere delle ricompense per il lavoro svolto.

Uno di questi camioncini lo potete trovare parcheggiato nei pressi della Palestra di Los Santos: infatti una ventina di metri più a sud, dopo la strada, vi è un furgone blindato parcheggiato tra una serie di case a due piani. Quello è il nostro "passaporto" che ci serve!

Innanzitutto è necessario avere delle condizioni ottimali per i furti, la notte è la parte del giorno ideale per effettuarli. Infatti si potrà fare da ladro solo dalle ore 20:00 fino al sorgere del sole, 6:00. Dopo quell'ora tutti i cittadini si sveglieranno, e non ci sarà più tempo per rubare della merce.

Quindi, al calar del sole recatevi ad un furgoncino blindato e dopo le 20:00 potrete attivare la missione con R3. Da quel momento avrete circa 10 minuti per raccogliere più merce possibile per raccimulare almeno 10.000 $ necessari per completare la missione "Furto con scasso". Attenzione, i 10.000 $ possono essere raggiunti con calma, anche dopo varie "spedizioni" notturne e non necessariamente in una nottata sola!

Dopo aver attivato la missione cercate una casa, nelle vicinanze, la quale abbia il classico segnalino giallo sulla porta d'entrata. Non è diffile cercare un'abitazione, ne potete trovare molte nello stesso quartiere dov'è situato il furgoncino blindato parcheggiato (sud della palestra di Los Santos).

Posizionate il furgone davanti alla casa da derubare, possibilmente con il retrotreno rivolto verso la porta dell'abitazione in questione. Scendete ed entrate dalla porta: da lì in avanti dovrete fare pochissimo rumore, altrimenti le persone all'interno della casa si sveglieranno e da quel momento avrete 10 secondi per uscire dall'abitazione prima di ritrovarvi con 3 stelline di ricercato!

Fate tutto con calma, il tempo c'è e non c'è bisogno di far le cose di fretta. Ogni casa ha svariati oggetti da rubare (televisori, videoregistratori, stereo ecc...) e un'indicazione sullo schermo vi informerà che quell'oggetto in questione (quando vi avvicinate ad esso) si può rubare premendo triangolo. CJ raccoglierà la merce e dovrete portarla, sempre facendo il minimo rumore possibile, al furgone dove la dovrete scaricare (sempre con triangolo). Ripetete questa procedura più volte, fino a quando non decidete di cambiare abitazione o quando gli oggetti da rubare finiscono.

Quando siete soddisfatti del furto, o quando il tempo sta per scadere prima che il sole sorga, dovrete portare il furgone blindato ad un garage (segnato comunque sulla mappa) e lì si scaricherà la merce rubata.

Finita la nottata potrete ripetere la missione quanto vorrete, fino a quando non raccimolerete almeno 10.000$ per completare definitivamente la missione "Furto con scasso"!
community
statistiche
16 users online
6671 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.