aree tematiche
gta V
info
gta Chinatown Wars
info
tips
gta IV TBOGT
info
tips
gta IV TLAD
info
tips
gta IV
info
tips
gta VCS
info
tips
gta LCS
info
tips
gta san andreas
info
tips
gta vice city
info
tips
gta 3
info
tips
gta advance
info
tips
gta old
gta 2
gta london '69
gta
sponsor

GTANetwork.it - gtasa
Le sfide di Ammu-Nation








Tutte le sfide di Ammu-Nation verranno sbloccate subito dopo la missione "Doberman" per Sweet. Alcune prove sono molto facili altre invece, se non si possiede una certa abilità nel maneggiare le armi, sono più difficili. Per iniziare una sfida è necessario visualizzare sulla mappa un Ammu-Nation qualsiasi, possibilmente situato in una delle grandi città: ogni Ammu-Nation è indicato con l'icona di una piccola pistola e quelli nei quali è possibile effettuare le sfide sono i seguenti:





Downtown, Los Santos

Blueberry, Countryside

Palomino Creek, Countryside

Ocean Flats, San Fierro

El Quebrados, Desert

Come-A-Lot, Las Venturas

Old Venturas Strip, Las Venturas




Il challenge si compone di 4 livelli, ciascuno dei quali è diviso in 3 rounds di sparo. Ovviamente non sarete soli a sparare ma dovrete gareggiare contro altri due contendenti. L'obiettivo delle sfide è quello di distruggere il più velocemente possibile dei manichini composti da 5 piccole parti, le quali devono essere mirate e rotte: le parti da distruggere sono rispettivamente la testa, le spalle, le varie parti del torso e le gambe. Userete diversi tipi di arma come la pistola, la Micro SMG, il fucile a pompa e l'AK-47. Per iniziare le sfide è sufficiente posizionarsi all'interno del segnalino rosso che ti farà iniziare la competizione.



Primo livello: Pistola








Turno n.1: il primo turno è il più facile poichè tutti i manichini, al momento della comparsa, sono fermi ed immboli, facili da mirare. Il primo dei tre manichini appare propio a distanza ravvicinatissima: utilizzate "L1" o "cerchio" (per PC usate il Tasto Sx del mouse o Ctrl Sinistro) per sparare con le pistole alle varie parti distruttibili contrassegnate con un mirino rosso. Fate molta attenzione alla potenza che imprimete nello spostare lo stick analogico sinitro per mirare i vari obiettivi. Man mano i manichini appaiono più lontano può risultare più difficile distruggere i bersagli; per questo consiglio vivamente di tenere premuto sempre il tasto giusto per il fuoco, anche perchè le munizioni a disposizione per il turno sono inesauribili. Quando distruggerete anche il terzo manichino vi verrà data conferma del passaggio al turno successivo.



Turno n.2: in questo round i tre manichini compariranno più o meno nella stessa posizione di quelli precedenti ma questa volta si muoveranno lentamente verso di voi. Non fatevi ingannare dagli spari degli altri concorrenti e concentratevi il più possibile sui bersagli. Tenente sempre aperto il fuoco e fate molta attenzione a dove mirate! Non c'è motivo di preoccuparsi se i manichini si avvicinano troppo verso di voi.



Turno n.3: questo turno è un po' più complicato perchè non c'è più un manichino per ciascun sparatore ma ce n'è uno unico per tutti e tre. Il vostro obiettivo è quello di ricevere più punti degli altri due avversari rompendo più obiettivi, del manichino, possibile. Il primo manichino appare abbastanza lontano a destra, e procede lentamente verso sinistra. Anche il secondo, più vicino del primo, segue lo stesso percorso mentre il terzo appare da destra e via dicendo: l'ordine di apparizione, di questa prova, può essere diverso da quello descritto precedentemente ma casuale. Il primo che arriva a 20 punti passa il round e completa il primo livello.



Secondo livello: Micro SMG








Turno n.1: il primo round del secondo livello è completamente preciso a quello del primo livello. La differenza sta nell'arma che impugnate: una mitraglietta che spara proiettili ad una velocità impressionante. Come prima i manichini sono tre, tutti da disintegrare nel più breve tempo possibile!



Turno n.2: anche questo turno rispecchia tutte le caratteristiche di quelo del primo livello. I manichini sono sempre tre e tutti e tre si muovono lentamente verso di voi, sempre di fronte. Impugnate per bene il joypad e fate fuoco a volontà con la vostra mitraglietta. E' molto più facile riuscire a prendere gli obiettivi rispetto al livello precedente perchè la frequenza di sparo della Micro è di gran lunga superiore a quella della pistola!



Turno n.3: ultimo turno del secondo livello, svolto con la mitraglietta. In quest'ultimo round i manichini appariranno casualmente, non seguendo un'apparizione precisa come nei precedenti turni. L'abilità dei due concorrenti cresce ad ogni sfida e per arrivare a 20 punti è necessaria una buona concentrazione ed una buona mira! Naturalmente se già avete una buona abilità con le armi nelle statistiche sarà uno spasso riuscire a vincere la sfida, come le altre del resto!



Terzo livello: Fucile a pompa








Turno n.1: credo propio che l'utilizzo del fucile a pompa nel terzo livello sia facilissimo. Prima di tutto è importante notare che la velocità di sparo di quest'arma è molto lenta e per ciò avete tutto il tempo necessario per riuscire a mirare bene i manichini da disintegrare. Come seconda cosa il danno che causa lo sparo del fucile è molto esteso quindi, a differenza delle precedenti armi, potete non curare eccessivamente la mira ma essere sicuri che il bersaglio sarà colpito. La velocità di passaggio del round è sbalorditiva se già si capisce come usare il fucile. Il turno è identico a quello dei livelli precedenti: tre manichini fermi da disintegrare a distanze diverse.



Turno n.2: preciso ed identico a quelli precedenti. Ricordo che la potenza del fucile a pompa è fortissima: per prendere un bersaglio non è indispensabile mirarlo al centro del mirino, basta solo che sia mirato all'interno del cerchio di mira, circa.



Turno n.3: calma e sangue freddo per questa prova che promette scintille anche se uguale a quelle precedenti. L'abilità dei vostri avversari cresce a dismisura e se prima li battevate tipo 20 a 6/7 adesso si viaggia sul filo del rasoio con un 20 a 10/15! Se perdete dovete ricominciare tutte le sfide, quindi dateci dentro!



Quarto livello: AK-47








Turno n.1: quest'arma è molto potente, assomiglia molto all'M4 come caratteristiche, anche se meno potente. Questo turno può risultare sia facile che difficile: se ora siete abituati a sparare in stile fucile a pompa l'ideale è prendere con calma la mira e sparare un singolo colpo per ciascun bersaglio! Più difficile se sparate continuamente senza curarvi troppo della mira! Ah, dimenticavo: il turno è preciso agli altri!



Turno n.2: come sempre è lo stesso ti tutti gli altri. Questa volta è meglio se tenete sempre il fucile attivo, sparando sempre agli obiettivi. I manichini si spostano lentamente verso di voi e più si avvicinano più è facile mirarli.



Turno n.3: preciso agli altri. Sempre più difficile vincere con un maggior scarto rispetto agli avversari. Una vittoria 20 a 15/18 è una cosa normale, non disperatevi!



Note da ricordare




Quando avrete concluso le sfide il livello delle quattro armi utilizzate verrà incrementato ad "Hitman"!
community
statistiche
9 users online
6673 mods
seguici
info
random partner
sponsor
GTANetwork.it © is a Rockstar Games Webring Official Fansite. All images and files are properties of their respective owners.
Content Management Powered by CuteNews. Icons by FastIcon.com.CSS 2.1 validated. Best viewed at 1024x768 or higher resolution.