Missioni Secondarie




Questa guida è stata creata e ci è stata inviata da Pat90 - marikademaria@blu.it



Fattorino


Salendo sullo scooter della pizzeria Well-Stacked potrete consegnare la pizza ai vari clienti.

Dal ristorante prendete la pizza: per ogni livello avrete a disposizione cinque minuti, entro i quali dovrete consegnare più pizze possibili. Potete caricare sul vostro veicolo sei pizze alla volta e dovrete combattere contro il tempo. State attenti a non speronare nessuna auto e studiatevi i percorsi per risparmiare più tempo possibile. Superato ilo livello dieci, avrete 150 di salute massima anziché 100.



Taxista


Potrete usare qualsiasi taxi per questa missione (Taxi zebrato, Vecchio Taxi, Taxi Kaufman). Caricate sul vostro taxi un cliente e portatelo a destinazione il più velocemente possibile e riceverete dei soldi. Se danneggerete molto il vostro taxi, il passeggero scapperà. Ripalatelo in un Pay 'n' Spray o dentro un vostro garage. Per il completamento della missione dovete trasportare cento passeggeri ottenendo, come ricompensa, idraulici su tutti i taxi.



Pompiere


Dirigetevi alla stazione dei pompieri e prendete il Camion dei Pompieri. Per estinguere il fuoco utilizzate il getto d’acqua premendo il tasto croce sul Joystick. Completando la dodicesima missione otterrete come ricompensa la tuta ignifuga (Almeno potrete usare le Molotof o il Lanciafiamme senza perdere vita…).



Paramedico


Dovrete trasportare i pazienti dal luogo dell'incidente all'ospedale entro un tempo limite. Portando ogni paziente a destinazione riceverete del tempo. Guidate con molta attenzione senza sbattere perché per ogni colpo il paziente perderà sangue e rischierà la vita. Completando il dodicesimo livello potrete sempre usare gli scatti senza mai stancarvi.



Poliziotto


Entrando in un auto della polizia o in un carro armato dovrete catturare un criminale colpendolo dall’auto o facendolo esplodere col carro armato. Come ricompensa finale… Armatura a 150.